La prima "Op. Demoralize" è ambientata di notte, nella zona tra ChakChak e Shake.
in breve:
E' in corso il conflitto tra USA e Takistan per la presa di Loy Manara.
I miliziani hanno installato una piccola base nascosta nella zona di Shake dalla quale mandano continuamente rinforzi al loro fronte.
Il nostro compito è quello di intercettare un convoglio di mezzi corazzati appena uscito da Shake e diretto a Loy Manara; e successivamente infiltrarci silenziosamente nella base nemica e distruggere la loro fabbrica pesante.
La seconda missione "Op Braveheart" è divisa in 2 parti (data la lunghezza) ed è ambientata nella zona nord del Takistan, intorno a Rasman.
in breve:
1° parte
I Russi e i Miliziani Takistani si sono alleati e hanno il pieno controllo della città di Rasman e delle zone limitrofe, compresi i pozzi petroliferi di Par-e Siah.
Inizialmente dovremo attaccare l'aereoporto di Rasman, pesantemente difeso dai Russi e prenderne il controllo; una volta preso passeremo al setaccio la città per eliminare la resistenza miliziana ( la zona sarà piena di IED).
2° parte
Una volta preso il pieno possesso di Rasman avremo a disposizione più mezzi, uomini, armi e supporto.
Dovremo attaccare in forze le linee nemiche disposte a difesa dei pozzi petroliferi, cercando di raggiungere il prima possibile le postazioni anti-aeree per avere il supporto dei nostri apache (durante questa operazione saremo sotto l'attacco costante dell'artiglieria nemica). una volta eliminate le A-A e sfondate le difese nemiche grazie all'aiuto dei supporti dall'alto, dovremo risalire fino ai pozzi e prenderne il controllo ed infine trovare e distruggere dei missili SCUD nascosti in una base nel deserto circostante.
the end
Tutte le missioni hanno una durata complessiva di circa 1 oretta / 1 oretta e mezza.
In tutte c'è il revive e 2 respawn, uno in "base" e l'altro è il "mobile" in possesso dell'Alpha leader.
Spero siano di vostro gradimento, ci vediamo in game ciao!



[/align]