La serata interna di giovedi 28/03/13 si svolgera in Esbekistan (salvo imprevisti).
come avete gia visto chi non ha le mod o acre settato non puo giocare. Invito tutti a visitare la pagina
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
ed a scaricare le mod che ancora non hanno. Per domani sn essenziali esbekistan e clafgan
Mac over
Giovedi 28/03/13 Serata interna
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
tiro pacco anche io, cena pre pasquale con amici
ne approfitto per augurare a tutti buona pasqua mi sa che ci si sente tra 15 gg tra una cosa e l'altra.
ne approfitto per augurare a tutti buona pasqua mi sa che ci si sente tra 15 gg tra una cosa e l'altra.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
-
Deadsilence
- Private First Class

edit
Ultima modifica di Deadsilence il gio mar 28, 2013 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Assente per lavoro.
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
Grazie a tutti per la sensibilità nell'avvisare. Ho scritto il post di corsa magari mi sn espresso male cmnq era volto unicamente a specificare le mod necessarie affinche nessuno fosse venuto "impreparato" XD. Le serate interne rimangono sempre a discrezione. Ciao e a dopo !
Mac over
Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
- Giallustio
- Colonel

Mi ghe sun!

Volere è potere