Salve ragazzi purtroppo devo assentarmi per un paio di settimane causa lavoro (transferta).
Spero di rientrare per la prossima settimana... ???
Saluti
MadMax
Assenza forzata
Facta non verba!
-
Deadsilence
- Private First Class

a presto mad
Salve ragazzi non mi sono dimenticato di voi ne della passione che ho per questo gioco.
Purtroppo, con grande dispiacere, non potrò essere più dei vostri. Il lavoro si è molto intensificato in questo periodo e mi è stata presentata una grande offerta che non ho potuto rifiutare, lavorerò all'estero.
La partenza è a breve, con molta probabilità i primi di Luglio, il mese di Giugno mi serve per organizzare le cose e non ho proprio più il tempo materiale per giocare la sera. Se possibile collocarmi in congedo, con l'opportunità in futuro di poter rientrare e riprendere da dove ho lasciato.
Ringrazio ognuno di voi per il tempo dedicatomi, ma in particolar modo tutto il team amministrativo che ha reso questo gruppo il migliore in circolazione.
Saluti a tutti!
MadMax
Purtroppo, con grande dispiacere, non potrò essere più dei vostri. Il lavoro si è molto intensificato in questo periodo e mi è stata presentata una grande offerta che non ho potuto rifiutare, lavorerò all'estero.
La partenza è a breve, con molta probabilità i primi di Luglio, il mese di Giugno mi serve per organizzare le cose e non ho proprio più il tempo materiale per giocare la sera. Se possibile collocarmi in congedo, con l'opportunità in futuro di poter rientrare e riprendere da dove ho lasciato.
Ringrazio ognuno di voi per il tempo dedicatomi, ma in particolar modo tutto il team amministrativo che ha reso questo gruppo il migliore in circolazione.
Saluti a tutti!
MadMax
Facta non verba!
- Giallustio
- Colonel

In questi tempi duri un lavoro all'estero è grasso che cola e fai bene a non lasciartelo scappare!
Ringrazio per le belle parole e ti auguro buona fortuna con la tua nuova avventura!
A presto!
Ringrazio per le belle parole e ti auguro buona fortuna con la tua nuova avventura!
A presto!
Volere è potere
Grazie a tutti voi, conserverò sicuramente un bel ricordo del gruppo, quando avrò terminato spero di tornare operativo il prima possibile!
Facta non verba!
-
Deadsilence
- Private First Class

tante care cose mad in bocca al lupo

[/align]