Salute BTC,
sono Gigi, ho scoperto putroppo solo recentemente Arma2, con contestuale maledizione di Cod al quale ho perso tempo giocando per vari anni non sapendo dell'esistenza di Arma2.
Sto organizzando delle partitelle con altri tre amici, ma ci stiamo rendendo conto con evidenza che le potenzialità del gioco sono ben più vaste di quelle che risultano dall'improvvisazione di quattro sprovveduti. Ci chiedevamo perciò se voi organizzaste anche delle partite di allenamento aperte anche a giocatori diversi dai membri del clan. Immaginiamo infatti che giocare sotto la coordinazione/comando di giocatori esperti, quali immaginiamo voi siate, sarebbe ben altra cosa. Quanto a ipotetiche richieste di arruolamento, ho già visto che c'è un pauroso listone di RESPINTI, per cui non credo avremmo possibilità essendo tutti nuovi. Ma se vi servissero altri giocatori magari per "fare numero" in allenamenti in cui vi servono più giocatori ci farebbe gran piacere partecipare.
Intanto comunque grazie per l'attenzione e ciao.
Gigi - presentazione
ciao gigi!
intanto che arrivano gli alti papaveri del clan, ti do il benvenuto
mi permetto solo di anticiparti che i respinti non sono stati scartati per demeriti di abilià, ma ognuno ha una sua storia e una sua motivazione che li ha fatti escludere da qui (e probabilmente li avrebbe fatti escludere anche da altri clan...): alcuni per limiti di età (troppo giovani), altri perchè semplicemente scomparsi, altri ancora per incompatibilità... uh... "caratteriale". Se avete intenzione di giocare non "for fun", non vedo perchè non fare richiesta di unirvi.
ad ogni modo quando arriveranno i capoccia dite le vostre intenzioni e sentite che vi dicono
intanto che arrivano gli alti papaveri del clan, ti do il benvenuto
mi permetto solo di anticiparti che i respinti non sono stati scartati per demeriti di abilià, ma ognuno ha una sua storia e una sua motivazione che li ha fatti escludere da qui (e probabilmente li avrebbe fatti escludere anche da altri clan...): alcuni per limiti di età (troppo giovani), altri perchè semplicemente scomparsi, altri ancora per incompatibilità... uh... "caratteriale". Se avete intenzione di giocare non "for fun", non vedo perchè non fare richiesta di unirvi.
ad ogni modo quando arriveranno i capoccia dite le vostre intenzioni e sentite che vi dicono
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
- Giallustio
- Colonel

Ciao Gigi e benvenuto nel forum!
Apprezzo le tue parole e la tua cortesia e vorrei puntualizzare un piccolo punto da te toccato.
In questo gruppo di amici la skill non è mai contata nulla, la nostra selezione è fatta valutando le persone e non la capacità di "cliccare un tasto". Come hai potuto constatare, da questo punto di vista, siamo molto esigenti e selettivi, da qui "Il pauroso listone di RESPINTI".
Per quanto mi riguarda considero questo spazio come una famiglia che si ritrova due volte a settimana per passare il tempo e cooperare tutti insieme per raggiungere l'obbiettivo della serata, qualunque esso sia.
Da questa considerazione puoi capire che la presenza e la costanza è un altro elemento necessario. Non ci piace chi scambia questo posto per un bar dove andare a bere qualcosa ogni tanto. Tutto il lavoro che c'è dietro ad ogni singola serata è immenso, e sinceramente, preferisco condividere i miei/nostri sforzi con persone che ritengo degne.
Detto ciò il nostro TS è sempre aperto, iniziamo a fare due chiacchiere e vediamo come evolve la situazione.
I giorni di ritrovo sono il martedi ed il giovedi e qui puoi trovare quello che ti occorre.
Queste serate sono riservate ai membri ed agli "aspiranti" membri, ma solitamente una partita per conoscersi non la si nega a nessuno. Ti invito a scambiare due parole in TS con LordMac per avere un quadro più esaustivo della mia infarinatura generale.
Ancora benvenuto e a presto!
Apprezzo le tue parole e la tua cortesia e vorrei puntualizzare un piccolo punto da te toccato.
In questo gruppo di amici la skill non è mai contata nulla, la nostra selezione è fatta valutando le persone e non la capacità di "cliccare un tasto". Come hai potuto constatare, da questo punto di vista, siamo molto esigenti e selettivi, da qui "Il pauroso listone di RESPINTI".
Per quanto mi riguarda considero questo spazio come una famiglia che si ritrova due volte a settimana per passare il tempo e cooperare tutti insieme per raggiungere l'obbiettivo della serata, qualunque esso sia.
Da questa considerazione puoi capire che la presenza e la costanza è un altro elemento necessario. Non ci piace chi scambia questo posto per un bar dove andare a bere qualcosa ogni tanto. Tutto il lavoro che c'è dietro ad ogni singola serata è immenso, e sinceramente, preferisco condividere i miei/nostri sforzi con persone che ritengo degne.
Detto ciò il nostro TS è sempre aperto, iniziamo a fare due chiacchiere e vediamo come evolve la situazione.
I giorni di ritrovo sono il martedi ed il giovedi e qui puoi trovare quello che ti occorre.
Queste serate sono riservate ai membri ed agli "aspiranti" membri, ma solitamente una partita per conoscersi non la si nega a nessuno. Ti invito a scambiare due parole in TS con LordMac per avere un quadro più esaustivo della mia infarinatura generale.
Ancora benvenuto e a presto!
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Il Martedi ed il Giovedi per le 21 e 15 dovrebbe esserci Mac 
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Li trovi in homepage.
Eccoli qui comunque:
IP: ts.blacktemplars.it
pwd: btc
Eccoli qui comunque:
IP: ts.blacktemplars.it
pwd: btc
Volere è potere
-
Deadsilence
- Private First Class

benveniuto ;D
a ri ciao ragazzi - potreste linkarmi la pagina delle mods essenziali ? quanto ad avere la versione aggiornata del gioco credo di esser a posto in quanto il sito armaholic rimandava a steam per gli update delle versioni scaricate con steam, e qui non son presenti update, il che mi fa pensare che dovrei esser a posto con la versione aggiornata...