Presentazione Blood
Ciao a tutti mi chiamo Gabriele e ho 26 anni. Data l'imminente uscita di arma 3 mi è venuta voglia di cercare un clan con cui partecipare ad attività organizzate. Preferisco non fare subito apply al vostro clan ma vi chiedo se prima è possibile partecipare a qualcuna delle vostre missioni in modo da conoscerci reciprocamente. Utilizzo TS3 o qualsiasi altro voip e possiedo sia arma 2(tutte le espansioni incluse su steam) che arma 3. Se utilizzate mod tipo Ace ecc non c'è problema mi serve solo una rinfrescata perchè è da un po che non le uso.
[quote="Blood"]
Preferisco non fare subito apply al vostro clan ma vi chiedo se prima è possibile partecipare a qualcuna delle vostre missioni in modo da conoscerci reciprocamente.
[/quote]
Questo è lo spirito giusto! Benvenuto nel forum
Passa su TS quando vuoi, trovi sempre qualcuno.
le mod le trovi qui: index.php?topic=665.msg7939#new
Preferisco non fare subito apply al vostro clan ma vi chiedo se prima è possibile partecipare a qualcuna delle vostre missioni in modo da conoscerci reciprocamente.
[/quote]
Questo è lo spirito giusto! Benvenuto nel forum
Passa su TS quando vuoi, trovi sempre qualcuno.
le mod le trovi qui: index.php?topic=665.msg7939#new
- Giallustio
- Colonel

Ciao Blood e benvenuto!
Qui puoi trovare tutto quello che ti serve:
index.php?topic=665.msg7944#new
Ci ritroviamo il martedi ed il giovedi per le 21e15.
Qui puoi trovare tutto quello che ti serve:
index.php?topic=665.msg7944#new
Ci ritroviamo il martedi ed il giovedi per le 21e15.
Volere è potere
-
Deadsilence
- Private First Class

benvenutoooooo
[quote="Blood"]
Arma 2 e relative espansioni tutto scaricato adesso passo alle mods. Potreste suggerirmi un buon mod launcher per la versione Steam? io sono rimasto ad Alpinestar ma mi sa che ormai è obsoleto...
[/quote]
http://www.armaholic.com/page.php?id=8241
Arma 2 e relative espansioni tutto scaricato adesso passo alle mods. Potreste suggerirmi un buon mod launcher per la versione Steam? io sono rimasto ad Alpinestar ma mi sa che ormai è obsoleto...
[/quote]
http://www.armaholic.com/page.php?id=8241