Prima Partita di torneo
- Giallustio
- Colonel

Questo giovedi è una data papabile per la prima partita del torneo Scalapatraz! Chi è disponibile?
Volere è potere
-
Red Spring
- Giallustio
- Colonel

Ottimo
Zebra mi ha già confermato a voce e siamo 3...Crotalus mi ha detto che c'è e siamo 4
Domani chiudono le iscrizioni cosi comunico ai TS quanti siamo 
Volere è potere
Potrei essere presente, molto arrugginito, ma presente 
- Giallustio
- Colonel

Servono certezze entro domani 
Perchè abbiamo 5 posti a disposizione giocando con un altro team e qualora fossimo meno devo saperlo prima
Perchè abbiamo 5 posti a disposizione giocando con un altro team e qualora fossimo meno devo saperlo prima
Volere è potere
[quote="Giallustio"]
Ottimo
Zebra mi ha già confermato a voce e siamo 3...Crotalus mi ha detto che c'è e siamo 4
Domani chiudono le iscrizioni cosi comunico ai TS quanti siamo 
[/quote]
Confermo scritto che ghe xo! ;D
Edit: Faccio di tutto per esserci, dovrei essere a Trieste per l'avviamento di un MEGAIMPIANTODICONDIZIONAMENTO con il mio capo ma giuro che pesto come un ossesso sull'acceleratore, GIURO! ;D
Ottimo
[/quote]
Confermo scritto che ghe xo! ;D
Edit: Faccio di tutto per esserci, dovrei essere a Trieste per l'avviamento di un MEGAIMPIANTODICONDIZIONAMENTO con il mio capo ma giuro che pesto come un ossesso sull'acceleratore, GIURO! ;D
Ultima modifica di Crotalus il lun lug 04, 2011 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
[quote="Crotalus"]
[/quote]
....allora se vedo in giro per città un tecnico con l'M249 ti fermo e ti offro un caffè!
Ok per giovedì, se c'è posto per tutti.
[/quote]
....allora se vedo in giro per città un tecnico con l'M249 ti fermo e ti offro un caffè!
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
[quote="Papo"]
[quote="Crotalus"]
[/quote]
[/quote]
Ma sei Triestino? Beh non so precisamente dove devo fare il collaudo, sicuramente so che è in una scuola magari per sentito dire ne sai qualcosa.
Comunque, se in città vedi passare un furgone bianco con le scritte samsung sui fianchi, sappi che dentro ci sono io. Peccato che Trieste è grande e difficilmente mi vedrai.
[quote="Crotalus"]
[/quote]
[/quote]
Ma sei Triestino? Beh non so precisamente dove devo fare il collaudo, sicuramente so che è in una scuola magari per sentito dire ne sai qualcosa.
Comunque, se in città vedi passare un furgone bianco con le scritte samsung sui fianchi, sappi che dentro ci sono io. Peccato che Trieste è grande e difficilmente mi vedrai.
Ultima modifica di Crotalus il lun lug 04, 2011 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Io co sono ... se c`é posto ... ciauzzzz
Sì Crotalus, sono del Profondo Est (quasi Chernarus!)
Ma è meglio non andare OT se no il Col. ci sbatte in punizione a pulire i cessi con lo spazzolino da denti.
Ma è meglio non andare OT se no il Col. ci sbatte in punizione a pulire i cessi con lo spazzolino da denti.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman