Le cose che odio di più

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Jumper
Corporal
Corporal

La cosa che più mi manda in bestia è perdere un Abram per colpa di un BRDM-AT del cavolo.......una nottata a rosicare >:( >:( >:(
La vittoria sorride ai preparati
Giallustio
Colonel
Colonel

Dai Jumper...Non te la prender troppo...E' successo tutto proprio quando si è impallato il server di TS e non ci si capiva più nulla...Vedrai che non succederà di nuovo ;)
Volere è potere
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
Dai Jumper...Non te la prender troppo...E' successo tutto proprio quando si è impallato il server di TS e non ci si capiva più nulla...Vedrai che non succederà di nuovo ;)

[/quote]
Sicuramente non dovrà più succedere altrimenti mac mi degrada :) :)
Crasso
Corporal
Corporal

Lascia fa...quel coso era roba mia...cm tutto nella main...mi sa che l'avevo anche visto sulla montagna quando stavo facendo il primo passaggio ed eravate ancora vivi grrrr
Giallustio
Colonel
Colonel

E' sempre colpa di Crasso :P
Volere è potere
Papo

[quote="Jumper"]
La cosa che più mi manda in bestia è perdere un Abram per colpa di un BRDM-AT del cavolo.......una nottata a rosicare >:( >:( >:(
[/quote]
ma chi avevi per compagno sul carro? Raven? :P
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
RaVeN
Staff Sergeant

Papo io ho fatto il recon  :P :P :P :P aahahah la prossima volta se vuoi mi fai da spotter :D
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
LordMac
General
General

Vai tranquillo Jumper stiamo facendo appunto la DOMI per acquisire esperienza nel proprio reparto e coordinazione con gli altri. Finche non mi fate un main target liscio le serate interne sono fisse su quella.  ;)
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
LordMac
General
General

Ad onor del vero Jumper il tank seppur inutilizzabile ma non completamente distrutto, sarebbe dovuto rimanere li e non respawnare dandoci cosi modo con l'ausilio di Crasso di ripararlo. Per tagliare la testa al toro stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo. ;)
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="LordMac"]
Per tagliare la testa al toro stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo. ;)
[/quote]

O_O Aiut...
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

ottimo Mac e tranquillo Jumper, tempo al tempo.
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
RaVeN
Staff Sergeant

[quote="LordMac"]
stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo. ;)
[/quote]
Bene quindi siamo nello sterco fino al collo se succede qualcosa ai mezi :D
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Papo"]
[quote="Jumper"]
[/quote]
ma chi avevi per compagno sul carro? Raven? :P
[/quote]
Vedi cosa succede quando manchi?Mi serviva un superganner  ;D ;D ;D
Scherzo,un'esperienza in più
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="LordMac"]
Ad onor del vero Jumper il tank seppur inutilizzabile ma non completamente distrutto, sarebbe dovuto rimanere li e non respawnare dandoci cosi modo con l'ausilio di Crasso di ripararlo. Per tagliare la testa al toro stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo. ;)
[/quote]
Ottimo ;)
Rispondi