Le cose che odio di più
- Giallustio
- Colonel

Dai Jumper...Non te la prender troppo...E' successo tutto proprio quando si è impallato il server di TS e non ci si capiva più nulla...Vedrai che non succederà di nuovo 
Volere è potere
[quote="Giallustio"]
Dai Jumper...Non te la prender troppo...E' successo tutto proprio quando si è impallato il server di TS e non ci si capiva più nulla...Vedrai che non succederà di nuovo
[/quote]
Sicuramente non dovrà più succedere altrimenti mac mi degrada

[/quote]
Sicuramente non dovrà più succedere altrimenti mac mi degrada
La vittoria sorride ai preparati
- Giallustio
- Colonel

E' sempre colpa di Crasso :P
Volere è potere
[quote="Jumper"]
La cosa che più mi manda in bestia è perdere un Abram per colpa di un BRDM-AT del cavolo.......una nottata a rosicare >:( >:( >:(
[/quote]
ma chi avevi per compagno sul carro? Raven? :P
La cosa che più mi manda in bestia è perdere un Abram per colpa di un BRDM-AT del cavolo.......una nottata a rosicare >:( >:( >:(
[/quote]
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Vai tranquillo Jumper stiamo facendo appunto la DOMI per acquisire esperienza nel proprio reparto e coordinazione con gli altri. Finche non mi fate un main target liscio le serate interne sono fisse su quella. 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Ad onor del vero Jumper il tank seppur inutilizzabile ma non completamente distrutto, sarebbe dovuto rimanere li e non respawnare dandoci cosi modo con l'ausilio di Crasso di ripararlo. Per tagliare la testa al toro stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo. 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
- RaVeN
- Staff Sergeant
[quote="LordMac"]
stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo.
[/quote]
Bene quindi siamo nello sterco fino al collo se succede qualcosa ai mezi
stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo.
[/quote]
Bene quindi siamo nello sterco fino al collo se succede qualcosa ai mezi
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
[quote="Papo"]
[quote="Jumper"]
[/quote]
[/quote]
Vedi cosa succede quando manchi?Mi serviva un superganner ;D ;D ;D
Scherzo,un'esperienza in più
[quote="Jumper"]
[/quote]
[/quote]
Vedi cosa succede quando manchi?Mi serviva un superganner ;D ;D ;D
Scherzo,un'esperienza in più
[quote="LordMac"]
Ad onor del vero Jumper il tank seppur inutilizzabile ma non completamente distrutto, sarebbe dovuto rimanere li e non respawnare dandoci cosi modo con l'ausilio di Crasso di ripararlo. Per tagliare la testa al toro stasera non spawna piu nulla cosi aumentiamo thrill e realismo.
[/quote]
Ottimo
[/quote]
Ottimo

[/align]