Generale vecchio fa buon brodo

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

Buon compleanno vecio :P Ieri ero troppo fuso per ricordarmelo :P
Tanti auguri generale ;D
Volere è potere
Sbarde
Sergeant First Class
Sergeant First Class

AUGURI ragasso! speriamo che il brodo con il generale nn lo facciano i russi XD 
ti mando un regalo con le cuoche da cui ti piacerebbe farti fare un bel brodino Immagine
Dai cazzo!!!!!!!!!!!!!
[align=center]Immagine[/align]
Antonio

Ma Sbd sulla maglietta vuol dire Sbarde ???

Tanti auguriiii !!!

p.s. che due gnocche  :o ... quanta frutta  :o  :o  :o ...
Giallustio
Colonel
Colonel

SBD, sono le donne di Sbarde, "Sbarde è passato di qui" :P

Stasera vista anche la missione ufficiale mettete la divisa delle grandi occasioni per la "cerimonia di compleanno" :P
Volere è potere
Antonio

Stasera vista anche la missione ufficiale mettete la divisa delle grandi occasioni per la "cerimonia di compleanno" Linguaccia
Le mutande leopardate ???  ;D
Glasgow

Auguri !!!  :)
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

Aguri MACchebricus, ormai i fior fior degli anni se ne vanno :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

AUGURIIIIIIIIIIII ;)
Immagine
LordMac
General
General

Ahahaha occhio che piu divento vecchio e meno divento tenero !!  8) ahahahahah Grazie a tutti ragazzi soprattutto per il regalo che mi avete fatto col pilota pazzo !! ahahahah Non so propri oquale scegliere fra le quattro !!  ;D
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Lelle

Ieri ho perso la connessione e non sono più riuscito a scriverti nulla, oltre ad aver partecipato al coretto al tuo ingresso su ts3 :D, volevo farti gli auguri qua, anche se in ritardo ;)
ciauzzzzzzz

P.S.: quelle due fanno parte dello staff che ripara gli elicotteri, ecco perchè io li distruggo sempre!!! pensavate che sono scarso ma in verità è solo per stare un pò in base ;)
Ultima modifica di Lelle il ven apr 15, 2011 9:24 am, modificato 1 volta in totale.
LordMac
General
General

[quote="Lelle"]
P.S.: quelle due fanno parte dello staff che ripara gli elicotteri, ecco perchè io li distruggo sempre!!! pensavate che sono scarso ma in verità è solo per stare un pò in base ;)
[/quote]

Ahahah grazie ! Occhio che se qualcuno ti va a leggere la cronologia....nn ti fa piu venire  agiocare con noi eheheh
Ultima modifica di LordMac il ven apr 15, 2011 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Lelle

SSShhhiiitttttt ...zitto zitto ;)
Rispondi