Buon compleanno vecio :P Ieri ero troppo fuso per ricordarmelo :P
Tanti auguri generale ;D
Generale vecchio fa buon brodo
- Giallustio
- Colonel

Volere è potere
-
Sbarde
- Sergeant First Class

AUGURI ragasso! speriamo che il brodo con il generale nn lo facciano i russi XD
ti mando un regalo con le cuoche da cui ti piacerebbe farti fare un bel brodino
ti mando un regalo con le cuoche da cui ti piacerebbe farti fare un bel brodino

Dai cazzo!!!!!!!!!!!!!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Giallustio
- Colonel

SBD, sono le donne di Sbarde, "Sbarde è passato di qui" :P
Stasera vista anche la missione ufficiale mettete la divisa delle grandi occasioni per la "cerimonia di compleanno" :P
Stasera vista anche la missione ufficiale mettete la divisa delle grandi occasioni per la "cerimonia di compleanno" :P
Volere è potere
Ahahaha occhio che piu divento vecchio e meno divento tenero !!
ahahahahah Grazie a tutti ragazzi soprattutto per il regalo che mi avete fatto col pilota pazzo !! ahahahah Non so propri oquale scegliere fra le quattro !! ;D
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Ieri ho perso la connessione e non sono più riuscito a scriverti nulla, oltre ad aver partecipato al coretto al tuo ingresso su ts3
, volevo farti gli auguri qua, anche se in ritardo
ciauzzzzzzz
P.S.: quelle due fanno parte dello staff che ripara gli elicotteri, ecco perchè io li distruggo sempre!!! pensavate che sono scarso ma in verità è solo per stare un pò in base
ciauzzzzzzz
P.S.: quelle due fanno parte dello staff che ripara gli elicotteri, ecco perchè io li distruggo sempre!!! pensavate che sono scarso ma in verità è solo per stare un pò in base
Ultima modifica di Lelle il ven apr 15, 2011 9:24 am, modificato 1 volta in totale.
[quote="Lelle"]
[/quote]
Ahahah grazie ! Occhio che se qualcuno ti va a leggere la cronologia....nn ti fa piu venire agiocare con noi eheheh
[/quote]
Ahahah grazie ! Occhio che se qualcuno ti va a leggere la cronologia....nn ti fa piu venire agiocare con noi eheheh
Ultima modifica di LordMac il ven apr 15, 2011 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
SSShhhiiitttttt ...zitto zitto 

[/align]