N.b. attualmente sono dentro al vostro canale TS e il tutto funziona alla perfezione
Dopo vari test ieri sera e dopo aver consultato il web questa è la situzione:
1) Il problema è una specie di conflitto tra win7 e i driver audio che disattivano a random il microfono bloccando il software che lo utilizza .. (problema riscontrato da molti altri utilizzatori di win7 e vista, il quale monta lo stesso software x la gestione audio).
2) Ieri sera dopo ripetuti test audio interni a TS ho riscontrato il blocco del mic anche eseguendo solo questi TEST. Sembra che quando windows mi fa la autoregolazione del volume del microfono mi mandi il software in blocco ...
3) Nonostante i continui errori su TS e la scarsa qualità del mio microfono
Dopo aver cercato sul web ( il problema sembra nn avere una effettiva soluzione :| ) su interpretazione di alcuni suggerimenti ho agito come di seguito:
> Staccato fisicamente i cavi del frontpanel audio (ora utilizzo solo il backpanel).
> Regolato il volume generale di tutte le periferiche audio al 75%.
> regolato la preamplificazione del microfono a 20 decibel. (La preamplificazione prima era a zero)
RISULTATO:
Dopo 20 minuti nel vostro server di TS il mic funziona ancora alla perfezione ... Passo da un canale all'altro senza problemi, ho perfino avviato una partita nel vostro server e tutto funziona
QUINDI:
Secondo me le cause possibili dei passati problemi possono essere 3:
1) Surriscaldamento della sk audio (dopo un intero giorno di pc acceso).
2) Conflitto con le impostazioni di qualcuno (wisper o roba varia)
3) Problemi in merito alla preamplificazione (se qst sera il mic funziona loora era proprio questo)
Mah ...

[/align]